In località Oliveto nel comune di Civitella in Val di Chiana, Arezzo, si vende in una rinomata zona di produzione dell’olio di oliva, una villa singola circondata da ca. 5000 mq di terreno completamente recintato. La villa, disposta su due piani, è costituita da un panoramico appartamento a piano primo di 140 mq e vari locali accessori posti al piano terra che elencheremo di seguito.
L’abitazione, salito le scale, si trova al piano primo della villa ed è composta da ingresso, salone con camino, 2 enormi camere da letto, 2 bagni, cucina abitabile, 1 lavanderia, 1 balcone, 1 terrazzo. L’appartamento è immediatamente abitabile.
Al piano terra si trovano:
I locali a piano terra sono utili sia per chi ha un’attività produttiva da rendere Uscio e Bottega sia per chi vuole realizzare 1 o più appartamenti.
La casa è circondata da ca. 5000 mq di terreno completamente recintato con accesso da un cancello automatizzato. Il terreno è costituito in gran parte da una curatissima oliveta, un salotto verde che insieme alla bella posizione di questa casa regalano un’atmosfera suggestiva.
Località Policiano
Via del Corniolo 23, Monte San Savino