La Villetta dei Cedri, la tua casa da sogno nel verde della campagna alle porte di Arezzo
Una casa singola antisismica, ad isolamento termico e con un terreno privato di circa 1.800 metri quadrati.
La villa si trova in località San Giuliano e si presenta allo stato grezzo, essendo completamente da rifinire per quanto riguarda gli impianti, i rivestimenti e gli infissi.
L’abitazione si sviluppa tutta a piano-terra, è già predisposta con canna fumaria e dispone inoltre di un consistente piano interrato che si presta a molteplici usi (taverna, lavanderia/stireria, guardaroba, ripostiglio, palestra…). Tutto questo, realizzabile e personalizzabile secondo i tuoi gusti e i tuoi desideri:
In questo album fotografico professionale, ti proponiamo alcune possibili idee di futuro con rendering foto realistici per farti immaginare gli spazi e le potenzialità dell’immobile una volta terminato.
L’ampio esterno, infine, è completamente recintato e si presenta come un’oasi verde con belle piante ad alto fusto, tra cui cedri ed abeti.
Perché comprare questa villa?
Perché è a pochi minuti dal centro di Arezzo, dal casello autostradale e dai principali servizi quali supermercato, farmacia, scuola, bar/tabacchi/edicola. Perché è singola e indipendente, ha un grande spazio esterno e, soprattutto, può essere rifinita come preferisci.
Richiesta 237.500€, il prezzo è relativo allo stato attuale dell’immobile